mercoledì 7 novembre 2007

Il mio angolo di serendipity

Serendipity...

Già il suono di questa parola evoca un mondo fiabesco e irreale fatto di fantasia e di prodigi.
Serendipity.
Non sembra la parola magica di una fata buona?

E il suo significato è altrettanto affascinante.
Serendipity è la fortuna di trovare una cosa bella e inaspettata mentre se ne sta cercando un'altra.
E' il Fato che premia chi sa aprirsi alle cose nuove, chi sa guardare oltre le apparenze per scoprire che troppo spesso neanche noi sappiamo bene cosa cerchiamo.

Questo è il mio angolo di serendipity, e qui raccoglierò i pensieri che mi aiutano a capire meglio cosa voglio e ad esplorare quello che è forse il mio lato migliore.

Auguro a tutti voi di trovare tanta serendipity sulla vostra strada. :-)

Manuela

12 commenti:

taxidriver ha detto...

Mi piace tantissimo questa cosa della Serendipity.
Che ce ne sia un po' per tutti noi.

Ciao Manu, complimenti.

Anonimo ha detto...

Manu
dove la posso trovare?
Complimenti
Fiore

MANUELA ha detto...

dappertutto, fiore, e quando meno te l'aspetti...
l'importante è saperla riconoscere :-)
Grazie.
Manuela

Anonimo ha detto...

una zona di serendipity l'ho trovata nei tuoi racconti... ci ho passeggiato su e giù... a piedi scalzi...bella sensazione

MANUELA ha detto...

bella, bellissima sensazione anche leggere il tuo commento...
grazie, christat.
un bacio.
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Manuela.
Bello questo tuo posto.
Mi piace.
Luca

MANUELA ha detto...

ciao Luca.
è stata una sorpresa trovare il tuo commento sul mio blog.
una piacevolissima sorpresa.
Manuela

wendy ha detto...

qualcosa di te è Serendipity per me

MANUELA ha detto...

questo è sicuramente uno dei complimenti più belli che io abbia mai ricevuto.
ne sono felice, Wendy...
Manuela

lita ha detto...

E adesso, è ora di aggiornarlo questo angolo di Serendipity

MANUELA ha detto...

eh si, ho un po' trascurato la mia Serendipity ultimamente...
ma rimedierò presto!
grazie di essere passata, christat :-)
Manuela

lita ha detto...

allora, l'aggiornamento del blog?